L'aria di tensione fra Andrea Maestrelli e Antonella Fiordelisi

L'amicizia fra i due concorrenti sembra essere a rischio, Andrea è deluso da Antonella e Antonella è risentita

Durante il lavaggio piatti, Antonella confida a Nikita di notare un certo allontanamento da parte di Andrea. Durante il salvataggio della catena di Nomination, il calciatore ha salvato Milena, poi ha smesso di allenarsi con lei, oltre a stare sempre con altre persone: "Non so se scherza. Mi dice che sono la sua amica più stretta, ma non capisco".

Nikita spiega che Andrea aveva confidato di esser rimasto male di non aver salvato l'amica e sottolinea che probabilmente il concorrente scherzava soltanto.

L'arrivo di Andrea però spinge la schermitrice a chiarire con l'amico: "Io parlo e non ascolti". Il concorrente specifica che ci sono alcuni atteggiamenti che non ha gradito: "Mi vengono a fare una visita, si alzano tutti e tu no. Questo non me lo aspettavo da te".

Il VIP denota che ormai c'è lontananza fra loro e anche una strana riscoperta incompatibilità, dovuta ad atteggiamenti che non ha gradito. Antonella si dice molto perplessa e preferisce non rispondere, lasciando cadere in sospeso il confronto, ma non sanando la delusione dell'amico.