L'aria natalizia nella Casa di #GFVIP

I concorrenti, in vista del Natale, iniziano ad addobbare la Casa

L'8 dicembre -nonché la festa dell'Immacolata- gli italiani iniziano a prepararsi alla festività del Natale.

Come da tradizione, anche nella Casa del Grande Fratello è giunto il momento di pensare agli addobbi natalizi.

Biagio, Miriana, Alex e Davide, dopo aver riunito tutti i loro coinquilini nel salone della Casa, danno loro alcune direttive per allestire la Casa.

L'opinionista decide di fare una breve introduzione su ciò che, tutti quanti insieme, dovranno fare: “In tutte le case degli italiani partono gli addobbi natalizi e anche noi, tutti insieme, avremo l'albero”.

Con tanto entusiasmo, i VIP sono pronti ad addobbare l'intera Casa con l'albero, ghirlande, carillon, luci e molte altre cose per immergersi nello spirito natalizio.

Curiosi di vedere una parte degli addobbi che utilizzeranno, i VIP si dirigono tutti insieme vero il Market. È proprio qui che prendono carillon, palline, schiaccianoci e alcune stelle di Natale da poter posizionare nella Casa.

Le sorprese per i concorrenti non sono di certo finite qui.

È proprio all'interno della Mystery che, estasiati, i VIP trovano un grande albero di Natale che posizioneranno all'interno del salone e, insieme ad esso, anche degli schiaccianoci di dimensioni più grandi, ghirlande, renne e tutto ciò che possa riprodurre al meglio la tipica atmosfera natalizia al Polo Nord.

Aldo, Gianmaria, Alex e Biagio si sono dedicati alla sistemazione delle luci sull'albero e le donne, invece, si sono occupate dell'allestimento dell'albero di Natale e delle varie zone della Casa.

Sulla cima dell'albero non poteva di certo mancare una stella e chi, tra i concorrenti, ha potuto posizionarla? Ovviamente il compito è spettato a Valeria che, aiutata da Aldo, ha dato il tocco finale affinché questo possa essere davvero un “Natale stellare”.