L'armadio della discordia

In camera da letto, i Vipponi notano che alcuni compagni hanno più spazio nell'armadio rispetto ad altri creando così un accesso confronto

È quasi l'ora di andare a letto ma Micol e Giaele si mostrano stanche e infastidite della mancata organizzazione della loro camera da letto.

Nello specifico, le VIP lamentano il fatto di avere poco spazio a disposizione nell'armadio rispetto ad altri loro compagni di avventura. Antonellache assiste allo sfogo, anche lei dice di non aver un posto in armadio in cui poter mettere le sue cose, “Io tengo la mia roba nella valigia" puntualizza infastidita.

Anche Edoardo mostra il suo parere e pensa che non sia giusto che George, Attilio e Daniele abbiano a disposizione più ante. In modo un po' sarcastico e puntiglioso, Antonella spera che possa uscire il suo compagno Daniele per poi impadronirsi dei suoi spazi. Edoardo invece, in modo lucido e attento, cerca di riorganizzare la sistemazione degli spazi tra i suoi compagni di camera ma non riesce a soddisfare le esigenze di tutti, “Io ho i vestiti nella valigia da quando sono entrato” rimarca molto infastidito il bel romano.

Attilio si dissocia, e non vuole cedere parte del suo armadio a nessuno: “Preferisco andare a Casa" conclude abbandonando la camera da letto.

Poco dopo anche Daniele partecipa alla discussione e accetta di togliere parte dei suoi vestiti da un'anta dell'armadio per dare più spazio a Edoardo. I Vipponi si confrontano e si scontrano per arrivare ad una soluzione e finalmente raggiungono un accordo, sia Daniele che Attilio rinunciano a parte del loro armadio per cederlo ad altri Vipponi. Possiamo decretare il caso chiuso o continueranno a dibattersi?