L'arrivo della spesa settimanale

I VIP si dedicano al riordino della cucina e alla sistemazione della spesa

Come ogni settimana anche oggi, dopo la faticosa e studiata lista della spesa, è arrivato il momento per i nostri VIP di riordinare la cucina e di sistemare tutte le vivande che hanno ricevuto.

Alcuni dei concorrenti si mostrano da subito organizzati e diligenti, come Paola e Clizia che scrupolosamente iniziano a sistemare nella credenza ogni sacchetto, mentre Ivan e Denver, con aria divertita, improvvisano una partita di football passandosi le provviste come in un vero e proprio match.

Il giovane ispanico infatti, correndo da una parte all'altra dell'isola della cucina, esclama “Vai sono libero, passa” mentre il compagno d'avventura, simulando una rovesciata, risponde “Arriva prendila però”.

Ma dal parterre dei VIP non aspetta a prendere il comando della cucina l'energica Adriana che, con l'aiuto di Rita, inizia a dividere la spesa per giorni dicendo “Decidiamo cosa vogliamo cucinare stasera così il resto lo metto in friga, poi basta con le fette biscottate che ce ne sono per un reggimento” mentre Andrea, mostrandosi molto scrupoloso, la riprende dicendo “Meglio se ne rimane in dispensa, magari nella prossima prova non riusciamo a guadagnare nessun bonus per la spesa”.