L'arrivo della spesa settimanale

I VIP si radunano in cucina per sistemare le vivande

La serata scorre tranquilla sulla collina di Cinecittà ma improvvisamente la quiete della Casa del Grande Fratello viene interrotta dall'arrivo della spesa settimanale che, come ad ogni appuntamento, crea grande scompiglio nella cucina dei nostri cari VIP.

Pago da subito, mostrandosi particolarmente organizzato, invita Denver e Michele nel magazzino per prendere le pesanti casse ricche di ogni vivanda dicendo “Forza, non facciamo portare le cose alle signore” mentre Michele ironizzando risponde “Lascia stare che le porto io che sono il forzuto del gruppo”.

Contemporaneamente nella cucina Adriana, con l'aiuto di Fernanda, inizia a sistemare il frigo della Casa e, con voce preoccupata, esclama “Ragazzi abbiamo un problema, non c'è più spazio per gli yogurt, non si chiude!” mentre Paola, agitando nervosamente una boccetta di glassa, aggiunge “Questa è una mia grande conquista finalmente”.

Anche Clizia inizia a riorganizzare le provviste ricevute e smistando le conserve esclama “Potremmo fare un aperitivo tutti insieme adesso” mentre Paolo, prendendo il comando dell'isola della cucina, esclama “Io intanto mi metto già ai fornelli così fra poco è pronto”.