L'arte della seduzione: il burlesque di GF

Le donne decidono di mettere in scena uno spettacolo per i compagni d'avventura

Terminata la cena le ragazze si radunano in camera da letto dove iniziano a selezionare i vestiti per lo spettacolo che hanno deciso di mettere in scena.

“Ragazze posso avere le calze?” chiede Antonella intenta a completare il suo look, “io non so cosa prendere” dice dubbiosa Paola che cerca un abbigliamento in linea con l'outfit che ha immaginato di indossare. “Dovete essere splendide stasera” dice Barbara a Paola che indossato l'outfit dello spettacolo raggiunge la scrittrice in cucina. Anche Clizia è pronta ad andare in scena e decide di ripassare la coreografia con Paola.

Finalmente le ragazze sono pronte, lo spettacolo può iniziare! La prima ad esibirsi è Fernanda, sulle note di Lady Marmelade incanta i coinquilini che con un applauso caloroso sembrano apprezzare la performance. “Buona fortuna Paola” dice Antonella alla modella che è la seconda ad andare in scena; con un look marinaro si esibisce in una coreografia molto sensuale.

Antonella irrompe sulla scena con un look angelico mandando in visibilio il pubblico maschile; tra le esibizioni più sexy spicca quella di Rita che senza perdere mai l'ironia riesce a coinvolgere tutto il pubblico. L'esibizione di Clizia sembra particolarmente apprezzata da Paolo, il suo sguardo segue ogni movimento della ragazza che balla sorridente chiudendo la sua performance tra gli applausi.

Adriana è sicuramente la più originale, la showgirl opta per un look da Cenerentola e in maniera ironica esegue una performance che diverte tutti! Dopo una breve consultazione gli inquilini sono pronti a decretare la vincitrice “siate dei gentlemen” dice Adriana. Fabio prende la parola “vince Fernanda, seconde a parimerito Rita e Adriana e terza Carlotta”. Antonio e Fabio radunano poi tutti in salotto per incoronare ufficialmente la vincitrice, complimenti Fernanda!