L'assordante contrattacco di Sossio

A tarda notte l'ex calciatore organizza uno scherzo che non tutti sembrano apprezzare

Quando i Vip iniziano a prepararsi per la notte Sossio decide di vendicarsi per la serie di scherzi subiti e in veranda, con Antonio e Antonella, organizza la sua contromossa. “Dai fate uno scherzo” dice la showgirl offrendo il suo aiuto “sonda il terreno, guarda chi sta dormendo” le chiede Sossio.

“Devi farlo adesso, prima che dorma Fabio” gli consiglia Antonio mentre i due si recano in cucina per recuperare utensili necessari allo scherzo. Complice l'oscurità Sossio irrompe nella stanza arancione iniziando a sbattere coperchi che fanno svegliare di soprassalto i Vip nella stanza, prima di darsi alla fuga con la complicità di Antonio.

Il rumore improvviso sveglia anche Patrick che dorme nella Capsule Hotel; l'ex gieffino insospettito dalle risate dei coinquilini e armato di spray esce dall'oblò trovando Antonella e Sossio che ridono a crepapelle. La showgirl non sembra intenzionata ad andare a letto e prova a coinvolgere i compagni in un'altra serie di scherzi “facciamo il palloncino nella stanza nemica” dice a Sossio e Antonio.

Poco dopo Teresanna raggiunge il salotto contrariata e chiede conto a Paolo dello scherzo “c'è gente che non riesce a dormire. Chi è stato?”. Il coinquilino si discolpa prontamente spiegando all'influencer la dinamica e i responsabili dello scherzo. “Il gioco è bello fino a quando siamo svegli” ribatte Teresanna che non appena vede Sossio e Antonio uscire dal Confessionale si avvicina per lamentarsi del loro comportamento “c'è gente che non riesce a dormire” dice prima di abbandonare il salotto e la discussione visibilmente irritata.