L'asta di #GFVIP

Il Grande Fratello ha regalato ai nostri Vip la possibilità di esprimere tutta la loro creatività, e ora è tempo di presentare le loro opere

Dopo ore passate a disegnare, colorare e inventare tutte le opere sono pronte e ora verranno presentate al grande pubblico.

Zenga presenta il quadro di Pierpaolo: “Con questo quadro non vi voglio vendere il quadro, ma l'artista. Pierpaolo Pretelli, il fidanzato d'Italia”.

Tommaso invece presenta il quadro di Dayane, e come sempre il suo umorismo diverte tutti: “Non me la sento di vendere questo quadro, quindi ve lo regalo”, commenta guardando la telecamera.

L'asta procede a pieno ritmo e il prossimo quadro a dover essere presentato da Pierpaolo è proprio quello di Tommaso Zorzi che riceve il consenso di tutti e in Casa parte una vera e propria rincorsa ad accaparrarselo.

Stefania Orlando ha la meglio su tutti, anche su Maria Teresa, che non volendo sottrarlo alla sua amica chiede a Tommaso di crearno uno uguale per lei.

 

Ma le opere da presentare non sono affatto finite: ora è il turno di mostrare un quadro creato ad otto mani. Stiamo parlando dell'opera pensata e idetata da Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò, Samantha De Grenet e Carlotta Dell'Isola. 

Le ragazze hanno voluto ommaggiare il Grande Fratello ricreando l'iconico occhio che è l'emblema di questo programma, e chi poteva presentarle se non Tommaso Zorzi?

L'influnecer, ormai nelle vesti di un presenatore esperto, critica in maniera ironica l'operato delle inquiline, mentre intorno a lui le risate sono incontenibili.