L'astio di Daniele Dal Moro verso Oriana Marzoli

L'imprenditore, ancora infastidito dall'atteggiamento della modella, si confronta con lei e decide di chiudere definitivamente il loro rapporto

Giorno dopo giorno il rapporto tra Oriana e Daniele inizia a raffreddarsi sempre di più: nonostante i numerosi tentativi da parte dell'influencer, infatti, l'imprenditore continua a volersi tirare fuori da una situazione che non gradisce ed è per questo che decide di non trascorrere più molto tempo con lei.

Nel corso della mattinata, durante la colazione, la VIP racconta a Luca Onestini la sua attuale situazione sia con Antonino che con Daniele e spiega che se da uno non riceve più alcun saluto, dall'altro lo riceve a stenti. “Sei in una situazione invidiabile” esclama l'influencer che, ironicamente, prova a strappare un sorriso alla VIP visibilmente dispiaciuta per i numerosi improvvisi distacchi.

A sentire la conversazione tra i due è proprio Daniele il quale, senza esitare, decide di intervenire nel discorso per spiegare ancora una volta le ragioni dei suoi comportamenti sfuggenti. “Se si è iniziato a parlare di questa cosa è per colpa tua” esclama l'imprenditore che, stufo di dover sentire ogni giorno questo discorso, non può fare a meno di attribuirle la colpa per aver provocato questo caos.

Oriana, dispiaciuta, prova ad esporre anche le sue ragioni, ma non riesce a trovare il suo spazio in quanto Daniele, stanco di dover discutere con lei delle solite cose, abbandona la conversazione senza arrivare ad una conclusione: “Ti giuro che con te non parlo più”.

Come si evolverà il rapporto tra i due? Oriana e Daniele riusciranno a chiarirsi?