L'astio tra Soleil e Miriana

Soleil e Miriana continuano a non andare d'accordo: l'influencer racconta a Nathaly le ragioni della loro antipatia reciproca

Uno dei rapporti più conflittuali di questa edizione di #GFVIP è quello tra Soleil e Miriana.

Continuando la sua conversazione in veranda con Nathaly, l'influencer le racconta le ragioni dei loro scontri e della loro antipatia reciproca. “Io ho bisogno di coerenza nelle persone” esordisce l'influencer, riepilogando le cause dei suoi scontri con Miriana.

Soleil ritiene che la showgirl si sia spesso comportata in modo incoerente, specialmente con Nicola che ha coinvolto in un tira e molla immotivato: “Ho iniziato a notare che lei stava giocando con i suoi sentimenti”. Anche Miriana si è sempre dimostrata molto dura nei confronti di Soleil e non ha mai nascosto le sue critiche, cosa che all'influencer non è passata inosservata: “Lei nei miei confronti ha sempre del veleno”.

“Sa che sono una delle uniche persone che l'hanno sgamata dal primo giorno” conclude, sicura che l'astio di Miriana nei suoi confronti sia motivato dal fatto che è l'unica ad aver realmente capito la sua indole.