L'atmosfera del Natale invade la Casa

Grande Fratello propone ai VIP una divertente sfida, si cimenteranno con i grandi classici del Natale

In serata Tommaso raggiunge i compagni in giardino richiamando la loro attenzione “tutti in salotto” esclama prendendo posizione al centro della stanza. L'influencer legge il messaggio di GF ai compagni curiosi.

“Vipponi in casa si respira sempre di più l'aria del Natale, Grande Fratello vi invita a cantare i grandi classici natalizi, ma c'è una raccomandazione importante: dovete conoscere i testi a memoria”.

Tommaso svela poi i due brani scelti da Grande Fratello “le due canzoni sono ‘Happy Christmas' e un medley di ‘Santa Claus is coming to town' e ‘White Christmas'" dice ai compagni. Per poi aggiungere “dobbiamo impararle per domani sera in puntata!”.

I VIP iniziano a visionare i testi e provare ma Tommaso prende subito in mano la situazione, conquistata l'attenzione dei compagni inizia a analizzare il testo della prima canzone strofa per strofa.

“Dall'inizio!” esclama l'influencer perfettamente calato nei panni di un direttore di coro che i VIP seguono intonando la canzone. “Rifacciamo questa parte” dice determinato a superare la prova proposta da Grande Fratello in grande stile.

Si passa poi alla seconda canzone prima di provare con la base musicale, i VIP partecipano divertiti, scambiandosi consigli sulla pronuncia e sulla memorizzazione del testo. Riusciranno a realizzare un'esibizione perfetta?