L'attacco d'arte dei VIPPONI

Per i VIP è giunto il momento di lanciarsi in una nuova attività: dovranno sprigionare la loro creatività per realizzare opere d'arte

Inizia una nuova giornata nella Casa più spiata d'Italia.

Dopo una mattinata trascorsa in totale relax, per i VIP è giunto il momento di mettersi all'opera!

Nathaly, Barù Jessica, dopo aver riunito i loro coinquilini nel salone della Casa, leggono il Comunicato ufficiale del Grande Fratello:

“VIPPONI, Vi sentite più impressionisti o surrealisti? Siete più attratti dal Dadaismo o dalla pop art? È arrivato il momento di mettere su tela la vostra creatività. Divisi in 4 gruppi da 4, dovrete realizzare delle opere d'arte made in Gf. Gli autori delle due tele più apprezzate dai social vinceranno l'accesso a un esclusivo vernissage… …fffatto??”

Prima di iniziare, i VIP si dividono in 4 gruppi: il primo composto da Sophie, Delia, Jessica e Alessandro; il secondo composto da Kabir, Giucas, Davide e Barù; il terzo formato da Antonio, Gianluca, Katia e Soleil e infine, il quattro, composto da Miriana, Manila, Nathaly e Lulù.

Dopo aver ritirato dal magazzino tutto il materiale necessario, i VIP sono pronti a mettersi all'opera. Riusciranno a realizzare delle opere d'arte originali?