L’atteggiamento altalenante di Martina
L’atteggiamento altalenante di Martina

L’atteggiamento altalenante di Martina

Il comportamento della ragazza sembra infastidire Enrico che si sfoga con Daniele

Gli ultimi giorni di questa avventura trascorrono con il favore del bel tempo; i ragazzi dopo una veloce colazione si spostano in giardino. Enrico e Daniele mentre si godono il sole commentano l’inizio della giornata nella Casa più spiata d’Italia.

Ormai sono rimasti solo in sette e ad Enrico sembra non essere sfuggito l’atteggiamento particolare di Martina nei confronti di alcuni inquilini “Neanche ciao, buongiorno” dice il ragazzo infastidito dal comportamento della ragazza giudicato poco educato. Daniele è d’accoro, ha notato anche lui un po’ di nervosismo nella ragazza ma non ha intenzione di affrontare la bella ternana “non ho voglia di mettermi a discutere” dice Daniele.

Il ragazzo racconta poi a Enrico del rimorso espresso ieri dalla ragazza per essere riuscita a conoscerlo meglio, ma il cambiamento di atteggiamento di questa mattina lo ha nuovamente destabilizzato.

L’imprenditore veronese è determinato a vivere questi ultimi giorni in maniera tranquilla “ho cercato di andare d’accordo con tutti” ribadisce pensando all’intero percorso; riguardo invece al rapporto con Martina le differenze caratteriali continuano a minare il legame nato in Casa. Cosa accadrà tra i due quando questa avventura sarà finita?