L'atteggiamento altalenante di Martina

Il comportamento della ragazza sembra infastidire Enrico che si sfoga con Daniele

Gli ultimi giorni di questa avventura trascorrono con il favore del bel tempo; i ragazzi dopo una veloce colazione si spostano in giardino. Enrico e Daniele mentre si godono il sole commentano l'inizio della giornata nella Casa più spiata d'Italia.

Ormai sono rimasti solo in sette e ad Enrico sembra non essere sfuggito l'atteggiamento particolare di Martina nei confronti di alcuni inquilini “Neanche ciao, buongiorno” dice il ragazzo infastidito dal comportamento della ragazza giudicato poco educato. Daniele è d'accoro, ha notato anche lui un po' di nervosismo nella ragazza ma non ha intenzione di affrontare la bella ternana “non ho voglia di mettermi a discutere” dice Daniele.

Il ragazzo racconta poi a Enrico del rimorso espresso ieri dalla ragazza per essere riuscita a conoscerlo meglio, ma il cambiamento di atteggiamento di questa mattina lo ha nuovamente destabilizzato.

L'imprenditore veronese è determinato a vivere questi ultimi giorni in maniera tranquilla “ho cercato di andare d'accordo con tutti” ribadisce pensando all'intero percorso; riguardo invece al rapporto con Martina le differenze caratteriali continuano a minare il legame nato in Casa. Cosa accadrà tra i due quando questa avventura sarà finita?