L'attesissima cena di halloween

I VIP sono pronti a degustare le prelibate pietanze preparate all'interno della Superled, allestita alla perfezione per la serata

Questa sera, per la tanto attesa festa di halloween, le soprese per i VIP non finiscono qui.

I concorrenti infatti, per dare il via a questa grande serata, si recano all'interno della Superled. È proprio qui che, all'interno della stanza, trovano una bellissima tavola apparecchiata, allestita a tema halloween con zucche, teschi, candelabri e calici pronti ad essere utilizzati per brindare.

L'entusiasmo degli inquilini della Casa non riesce ad essere contenuto, anzi... tutti sono molto euforici e non vedono l'ora di cominciare a divertirsi. Alex pensa di dare il via alla festa ed esclama “Benvenuti ad halloween”

La cena non ha inizio senza un vero e proprio brindisi e questa sera è proprio Jo a farlo: “Figli dell'oltretomba, fratelli dei pipistrelli, sorelle della luna piena, brindiamo a questa splendida notte serena e in nome del #GFVIP”Dopo un urlo horror, tra una portata di gnocchi con burro, nocciole e salvia e pirofile di gustosissime polpette, finalmente la cena di halloween può cominciare.

I brindisi della serata non finiscono qui. Giucas ci tiene a fare un brindisi alle opinioniste del #GFVIP, Sonia e Adriana, e ad Alfonso. Katia, invece, dedica il suo agli amori della Casa, a quelli già nati e a quelli che, col tempo, sbocceranno: “Brindo a questi amori… all'amore” conclude.