L'atteso confronto dei #Donnalisi

I Donnalisi arrivano in studio per parlare della fine della loro storia. C'è futuro per la coppia?

Le strade dei Donnalisi sembrano essersi definitivamente separate. Dopo aver scoperto dell'amicizia ambigua nata tra Edoardo e Nicole, Antonella ha deciso di chiudere tutte le porte al suo fidanzato.

Alfonso chiama la coppia in studio per avere un confronto che coinvolga anche Nicole. Antonella fa il suo ingresso e, sorridente, saluta il pubblico e il conduttore.

Al momento, spiega l'influencer, non ha intenzione di tornare con Edoardo. È ancora innamorata di lui, ma non può più tollerare i suoi comportamenti.

Alfonso chiede se vuole proseguire il suo percorso da single. “Per adesso sì” risponde Antonella, un po' dubbiosa.

In studio entra anche Edoardo. “Tu ami ancora Antonella?” esordisce il conduttore. “Il problema è il nostro rapporto, non il nostro sentimento” risponde il ragazzo. Sa che si amano entrambi ma sono sorti troppi problemi che hanno compromesso la loro conoscenza.

“Finito il programma ci sarà un seguito?” domanda Alfonso. Le risposte sono discordanti, Antonella pensa che non avranno futuro, mentre Edoardo spera di poter continuare la frequentazione. 

Li raggiunge Nicole che dà la sua versione. L'attrice vuole bene all'amico, semplicemente non capisce come mai non abbia messo a tacere subito la discussione con Antonella. Poi la VIP si rivolge all'influencer e la invita a smetterla di cavalcare l'onda.

Viene trasmessa una clip in cui Antonella addita Nicole come una donna maliziosa, che cerca le attenzioni degli uomini per vanità. Edoardo spiega che il tutto è stato frainteso. Non stava corteggiando Nicole, né nessun altro.

Intervengono le opinioniste: Sonia non vede futuro per la coppia, mentre Orietta consiglia ad Antonella di smetterla con le sceneggiate. Nonostante questo la sostiene, poiché la trova sincera. 

Ormai, per Antonella, la storia è definitivamente chiusa. Non si fida più del suo Edoardo e non gli darà un'ulteriore possibilità.

Il VIP, invece, è più possibilista e si augura di poter riconquistare il cuore dell'amata.

L'influencer torna nella Casa, mentre Edoardo riamane a discutere con Alfonso e Nicole. Quest'ultima spiega di non provare nessuna attrazione per il giovane romano. Il ragazzo la prende con ironia.

Un ultimo commento spetta ad Antonino. Una volta uscito, il VIP ha avuto modo di osservare meglio il comportamento di Edoardo con la sua donna e non lo trova particolarmente corretto.

Secondo lui, il romano si sta vendicando delle vecchie provocazioni di Antonella. È sicuramente un ragazzo intelligente ma ogni tanto fa la persona immatura.

Dopo aver affrontato nemici e rivali, anche Edoardo ritorna dai suoi compagni. A seguito del confronto, i Donnalisi proveranno ad azzerare tutto e a ricominciare?