L'atteso appuntamento tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi

I due ragazzi mettono in scena una gag alquanto divertente

Nel pomeriggio, Mariavittoria aveva chiesto a Tommaso un appuntamento. Una gag o reale? Dopo la mezzanotte, in Casa, si sente un rombo di una motocicletta. È Tommaso, a cavallo di una scopa con in testa una scodella a fargli da casco.

Il ragazzo, con fare molto teatrale e simpatico, si trascina fino al divano, dove c'è una Mariavittoria in attesa. Anche lei mette un casco e insieme si dirigono verso il luogo del loro atteso appuntamento.

Qui la scena viene presa d'assalto dal divertimento, i due ragazzi interpretano i loro ruoli, accompagnati da Michael e Amanda, nelle vesti di cameriere e proprietaria del locale. Una tisana al posto del drink, come due attori al posto dei due innamorati. I due concorrenti si divertono in questo incontro molto sgangherato e surreale, dove non manca l'intrigo: in realtà potrebbero essere amanti. Un quadrato, fra loro la presenza di Giglio e Jessica, fidanzata o quasi di Tommaso.

La cantante e il parrucchiere non partecipano alla scena, Amanda e Michael non riescono a restar seri e alla fine, andar via, è Mariavittoria con la moto dello sconsolato ragazzo che resta solo.

L'appuntamento è riuscito? Al pubblico l'ardua sentenza, in Casa, di certo, si son divertiti tantissimo!