L'augurio da parte degli #Orialbese

I fan della coppia formata da Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli augurano loro il lieto fine

Se i #GINTONIC vorrebbero vedere Antonino Spinalbese al fianco di Ginevra Lamborghini, un nuovo gruppo di fan sembra volerlo al fianco di Oriana Marzoli.

Gli #ORIALBESE, i fan della coppia costituita da Antonino e Oriana, si fanno finalmente sentire per mandare un augurio romantico alla potenziale coppia: “A ❤ O - CHE SIANO ROSE #ORIALBESE ITSP”.

Sebbene il loro rapporto sia fatto più di bassi che di alti, i loro fan continuano a credere che con il tempo tra loro possa sbocciare l'amore e in risposta al famoso detto “Se son rose fioriranno”, gli #Orialbese si augurano che presto il loro rapporto possa fiorire.

Oriana è molto felice del messaggio ricevuto e subito ringrazia i suoi fan: “Se arriva un aereo per me è ovvio che sono felice” dice, aggiungendo: “Grazie, sono molto contenta e voi siete bellissimi”.

Al contrario Antonino assiste al passaggio dell'aereo in silenzio e si lascia sfuggire un “Grazie” solo in seguito all'insistenza di Oriana, che lo sprona a mostrare riconoscenza nei confronti di chi lo sostiene e gli mostra affetto.