L'avidità di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro è ossessionata dalla sua forma fisica, lo abbiamo capito. Non perde occasione per allenarsi e per fare esercizi. Eppure, i coinquilini della soubrette lucana, hanno notato una...

Carmen Di Pietro è ossessionata dalla sua forma fisica, lo abbiamo capito. Non perde occasione per allenarsi e per fare esercizi. Eppure, i coinquilini della soubrette lucana, hanno notato una certa avidità per il cibo. “Mangia in modo velocissimo per paura che qualcuno possa toglierle qualcosa”, dice Luca Onestini.

“È avida su tutto: cibo, pulizie, allenamento. Io l'ho difesa fino ad un certo punto ma ora basta!”, aggiunge Jeremias Rodriguez. È per questo motivo che i ragazzi decidono di farle uno scherzo nascondendo tutto il cibo avanzato dalla spesa settimanale.

Solo stamattina hanno confessato al resto degli abitanti della Stazione che era tutta una messa in scena. La burla ha coinvolto non solo Carmen, in effetti anche Veronica Angeloni è apparsa piuttosto turbata. Il cibo è importante per tutti, peccato che non si trovi più.

Uno sherzo del Grande Fratello? Chissà…