L'avvicinamento di Oriana Marzoli a Giaele De Donà

Alberto ha notato che Oriana è diventata più amica di Giaele che di Antonella e indaga sui motivi di questo ripensamento

In attesa di pranzare con un gustoso barbecue, Oriana e Alberto si lasciano andare a delle chiacchiere.

Alberto fa notare ad Oriana che negli ultimi tempi si è avvicinata a Giaele, allontanandosi da Antonella.

La modella non può che confermare la tesi. Il tutto è avvenuto naturalmente, le piace il modo di essere di Giaele.

La rivalità nata a causa di Antonino ha impedito loro di instaurare un dialogo, ma adesso che la storia è conclusa, le due ragazze hanno superato le ostilità e hanno deciso di conoscersi meglio. Si sono rese conto di andare molto d'accordo.

Il problema di Antonella è che passa molto tempo con Edoardo. Ad Oriana sta simpatica, ma ha notato che l'influencer la cerca solamente quando litiga con il ragazzo. Non è un rapporto di vera amicizia questo.

Alberto un po' la comprende, tuttavia la sua posizione rispetto alla coppia è leggermente diversa. Da parte sua c'è anche un coinvolgimento emotivo, non è solamente una questione di amicizia.

Oriana ama passare del tempo con una persona che considera amica. Non le basta un saluto e qualche domanda ogni tanto. Vorrebbe del sostegno, condivisione. Da parte di Antonella, non ha visto l'interesse a supportarla nei momenti di difficoltà. 

Sembra proprio che si stiano ridisegnando gli equilibri all'interno della Casa. Nuove amicizie stanno nascendo, mentre le vecchie si stanno sgretolando.