L'elogio ad Alex Belli

Biagio e Soleil parlano di Alex: per entrambi la presenza dell'attore nella Casa è fondamentale

Lo spettacolo organizzato ieri sera ha dato ai VIP modo mi mettersi in gioco, sperimentare e per qualcuno è stata una possibilità per mostrare i propri talenti e le proprie passioni.

Biagio e Soleil commentano le esibizioni della serata e sono d'accordo nel pensare che per molti esibirsi sia stato un modo per scaricare lo stress e la tensione accumulati negli ultimi mesi. Tra tutti, l'esibizione che più li ha colpiti è stata quella di Alex che ha portato in scena un brano tratto dal musical Notre Dame de Paris: “Quando ha cantato per lui noi non c'eravamo. Era da solo con un pianoforte che sfogava le sue paure” dice Biagio.

A questo punto Soleil si spende in parole di stima nei confronti dell'attore, la cui presenza all'interno della Casa è stata per lei fondamentale: “Qui dentro la Casa grazie a lui va avanti, è la persona che riesce ad animare e ad unire. È il collante, è il fuoco di questa Casa”.

A prescindere dal tipo di rapporto che li unisce Soleil ha solo parole di apprezzamento per Alex e, per questo, è dispiaciuta se la situazione che si è creata tra loro potrà causargli dei problemi una volta fuori dalla Casa: “Lo amo alla follia, è un essere umano pazzesco. Lui esprime tutte le cose che apprezzo di un essere umano” dice, sottolineando quanto sia forte la sintonia che avverte con lui.

Anche Biagio ha solo parole positive per l'amico e, conoscendo Alex da molto tempo, si dice contento degli aspetti del suo carattere che grazie a #GFVIP è riuscito a tirare fuori, cosa che in precedenti partecipazioni televisive non è riuscito a fare: “Si sta mostrando per quello che conosco e questa è l'ennesima vittoria per lui”.