

L'emozionante esibizione di Jessica Morlacchi
La Trentesima Puntata regala fortissime emozioni raccontando la storia di Jessica
Questa sera le sorprese sembrano non finire mai, l'attenzione si sposta su Jessica e la sua storia.
“L'unica cosa che mi rende felice è proprio il canto”, è così che si apre la clip sulla concorrente, che ripercorre la sua carriera iniziata quando era solo una bambina. Jessica, nella clip, parla di quanto il canto le abbia dato e quanto le abbia tolto, delle difficoltà che ha riscontrato, ma anche di come negli ultimi anni si sia riscoperta.
Jessica, in Superled, è commossa e commenta la clip con Alfonso. Parla della sua forza nello scegliere sé stessa, di come abbia perso anni della sua vita, ma si sia poi rialzata per riprenderseli all'età di 33 anni.
Alfonso ammira il coraggio di Jessica, osservando come non ci sia età per scegliersi e migliorarsi. Parla dell'importanza di affidarsi ad altre persone e farsi guidare, per superare i momenti difficili che la vita ci pone davanti.
Luca commenta la storia di Jessica, mostrando la sua ammirazione per lei.
Alfonso invita la concorrente ad andare nel cortiletto dove la attendono gli altri inquilini, per i quale canta “Vorrei che fosse amore”.
Dopo la performance di Jessica, in Studio e tra gli inquilini si leva un applauso di ammirazione. “Sei arrivata al cuore, grazie”, le dice Alfonso.
Dopo l'affetto dei concorrenti per Jessica, gli inquilini tornano in salone pronti a vivere tutte le altre emozioni in arrivo per stasera, tra cui la selezione del primo finalista.