L'emozionante sorpresa per Sophie

La giovane influencer varca la Porta Rossa e incontra la mamma

Nel corso della serata, Alfonso racconta che, in questi ultimi giorni, Sophie è riuscita a confidarsi con gli altri VIP della Casa su una questione che ha toccato una persona molto importante della sua vita: la sua mamma, nonché la sua spalla.

“È una storia che ha lasciato dei segni” spiega Alfonso, dopo la visione della clip che racconta l'accaduto. Tra le lacrime, la ragazza dice “È  la mia migliore amica, la mia spalla, tutto” racconta Sophie e aggiunge “Ad oggi insieme siamo un forza” soprattutto dopola violenza che ha segnato la vita di entrambe. Spiega che sicuramente l'episodio accaduto alla mamma ha condizionato tanto la sua vita e le sue relazioni con gli uomini. “Ho fatto tanta fatica” racconta, riferendosi anche all'esperienza vissuta al programma in cui ha fatto la tornista, Uomini e donne.

Alfonso le dice che per questa sera il Grande Fratello ha deciso di farle una sorpresa: “Io voglio farti un regalo, te lo meriti tanto” e invita la ragazza a varcare la Porta Rossa. In seguito ad un Freeze, Sophie incontra la sua mamma che le dice
“Apri il tuo cuore perché gli uomini che hai visto non sono solo quelli che hai visto accanto alla tua mamma” e aggiunge “Ci credo nell'amore” e invita la ragazza a fare lo steso.
La storia non lascia indifferente Lucrezia, una tra le più sensibili all'interno della Casa, ma anche gli altri VIP. Tra le lacrime, le due sembrano essere molto felici di essersi riviste. Alfonso ringrazia la donna per le parole dette a riguardo sulla violenza ricevuta: “Grazie perché tu hai detto una cosa importantissima. Chi sta peggio è chi ci mette le mani addosso, ed è vero. Sei una donna donna forte e meravigliosa”. Il Conduttore e la mamma invitano la giovane influencer ad aprire il suo cuore.

Tra i tanti baci, Sophie saluta la mamma Valeria e rientra in Casa piena di gioia.