L'emozione di Daniele

Il ragazzo non riesce a trattenersi

Martina fa uno spuntino veloce in cucina e lì trova Daniele. I due parlano dell'esperienza al GF che ormai sta volgendo al termine.

Martina: “L'unica cosa che avrei voluto fare in questo percorso era conoscerti di più!”  La ragazza lamenta il distacco che c'è stato mentre nei primi giorni erano davvero legati.
Daniele pensa che lui si sia fatto conoscere abbastanza ma la ragazza di Terni non è d'accordo e ne è dispiaciuta.

Il concorrente rivela che l'unico con cui si è davvero aperto è Kikò. Le spiega, oltretutto, di aver preso le distanze da lei perché la loro situazione l'aveva fatto passare per quello “cattivo” e veniva visto come un uomo senza cuore: “È venuto anche tuo papà!”  Martina: “Ci stava l'ansia tra me e te!”

Si spostano poi in giardino e continuano la loro conversazione. Parlano ora degli affetti che li aspettano fuori e il ragazzo non riesce a trattenere le lacrime.

Si sbottona: “Io a queste persone che mi vogliono bene ho dato davvero poche gioie ma ieri sera, secondo me, hanno fatto un sorriso!”
Il ragazzo, all'apparenza tanto duro, è in realtà molto fragile: “Conta che le persone che per me sono state male, ora siano felici!”
Daniele è molto contento di questo percorso perché lo vede come un regalo per gli altri.
Martina: “È anche per te tutto questo!”