L'ennesimo provvedimento disciplinare

Ancora una volta il budget settimanale è stato decurtato a causa del comportamento di alcuni VIP

“Una preghiera per il nostro budget che ci lascia ogni giorno di più”: anche questa settimana il Grande Fratello ha preso un provvedimento nei confronti dei VIP decurtando il budget settimanale che hanno a disposizione per la spesa.

Carmen e Manila convocano i loro compagni in salone e leggono loro il Comunicato Ufficiale:

“Vipponi, per la spesa di questa settimana avete a disposizione 310€. Il Grande Fratello ha deciso di decurtarvi il budget a causa del fatto che alcuni di voi non hanno rispettato la regola sull'utilizzo degli occhiali da sole in Casa”

Se molti di loro utilizano degli occhiali da sole da vista in Casa, altri non hanno la stessa esigenza e ne fanno utilizzo pur essendo vietato da regolamento. Le persone in questione sembrano essere Sophie e Gianmaria, che però non sono presenti durante la lettura del Comunicato: “Sophie e Gianmaria, che sono gli unici che non ce li hanno da vista, mangeranno di meno!” dice Manila scherzando.

Anche questa settimana i VIP dovranno trovare il modo di far quadrare i conti e acquistare tutto il necessario per la settimana con un budget molto ridotto.