L'ennesimo sfogo di Asia

Asia dopo la nomination ha avuto molte reazioni negative e non riesce proprio a darsi pace. Non si sente accettata in Casa e per questo soffre molto. La madre le consiglia, nel caso dovesse...

Asia dopo la nomination ha avuto molte reazioni negative e non riesce proprio a darsi pace. Non si sente accettata in Casa e per questo soffre molto.
La madre le consiglia, nel caso dovesse uscire, di farsi aiutare da suo padre e dagli amici.
"Io ho 40 anni e se esco, so gestire la situazione. Tu no” le dice, " Dovresti riuscire a essere più allegra, come sei nella vita. Non essere scontrosa come hai fatto finora, altrimenti la gente ti voterà” continua.
“E' difficile qua. La colpa è di Andrea, non di Giulia. Se sapeva che la sua ragazza era cosi gelosa, non si sarebbe dovuto avvicinare a me, per non creare fraintendimenti risponde la figlia.
“Tu sei una bellissima persona. Sei un Leone! Non ti puoi fare affossare dalle iene. E' il leone che comanda. E' solo un momento di tristezza” continua a dirle la madre.
Ma Asia crolla e piange nuovamente
“Mi hanno affossata. Ho solo difetti, Non mi hanno mai fatto fare una cosa carina. Mi hanno solo ammazzata. Mi hanno solo criticata” dice in lacrime.
Arriva così Bosco e consola la piccola di Casa.
“Non si può avere empatia con tutti. Nessuno si mette al posto tuo prima di criticarti ma l'essere umano è fatto cosi. Un giorno riderai di tutto questo” le dice lo spagnolo.
“Sei molto più forte di altri. Più forte di Pamela per esempio. Neanche io riesco a parlare con un'amica qua. Sono tutte troppo diverse da me” continua poi Antonella.

Asia sembra tornare serena e  decide di raggiungere Gabriele in sauna. 
“E' brutto avermi messo contro mia madre, è un gesto vile” dice in confidenza al Vip parlando della nomination sua e di sua madre.
Continua poi parlando di Giulia, di quanto abbia apprezzato le scuse e del fatto che la ritiene molto simile a lei.

Giulia avrà la stessa opinione?