L'equilibrio tra Soleil e Delia

Le due concorrenti si scambiano i propri pensieri su alcune concorrenti che, a loro avviso, cambiano repentinamente le loro convinzioni

Dopo aver avuto un confronto con Antonio, Delia, passando per la cucina, si imbatte in Soleil e, non appena la vede, l'accoglie in un insolito ma spontaneo abbraccio.

Anche agli occhi dell'influencer il gesto della modella è risultato piuttosto singolare ma, senza troppi drammi, accetta l'affettuosità inaspettata della compagna.

Le due concorrenti di #GFVIP, che fino a poco tempo fa non ci saremmo mai immaginati di poter vedere perse in tenere attenzioni, iniziano a parlare dell'improvviso cambiamento che hanno notato in alcune coinquiline della Casa e di quanto questo le abbia portate a modificare i loro atteggiamento verso queste ultime.

“Chi non apprezza una persona che è chiara con te vuol dire che non le piace sentire dire quelle cose” Soleil sostiene che nella Casa ci siano alcune concorrenti a cui non piace sentirsi raccontare scomode verità dalle quali non saprebbero come difendersi e, per questo, in maniera repentina modificano il proprio comportamento.

Anche Delia condivide le considerazioni della VIP, dimostrandosi totalmente in linea con il pensiero dell'influencer.

Sembra proprio che le due VIP siano finalmente arrivate, chi più e chi meno, ad una pacifica convivenza nella Casa; l'equilibrio tra Delia e Soleil resterà intatto o le due concorrenti di #GFVIP torneranno presto a scontrarsi?