L'esperienza di Bosco

Oramai i massaggi di Bosco sono molto famosi in Cantina, e ai nostri Scantinati non dispiace per niente approfittare di questo "optional" oltre alla sua splendida compagnia ovviamente. Già, perchè...

Oramai i massaggi di Bosco sono molto famosi in Cantina, e ai nostri Scantinati non dispiace per niente approfittare di questo "optional" oltre alla sua splendida compagnia ovviamente.
Già, perchè Bosco mentre si diletta nel far rilassare i nostri vip si lascia anche andare a confidenze sulla sua vita privata.
Oggi, durante un massaggio ad Elenoire, parlava della sua esperienza al Grande Fratello Vip e di quanto sia felice di questa opportunità. Un'esperienza però che non sarebbe mai riuscito a fare nella sua Spagna, in quanto avrebbe provato imbarazzo a mostrarsi davanti alle telecamere 24 h su 24!  Adesso però non è pentito, anzi, anche se pensa che sia difficile lavorare nel mondo dello spettacolo.
La Casalegno a quel punto chiede al nostro Cobos cosa ne pensassero i suoi genitori di questa esperienza e lui le confida che questa opportunità è arrivata nel momento giusto in quanto al padre,poco tempo fa, era stata diagnosticata una malattia, e l'ingresso nel mondo dello spettacolo del figlio l'ha reso felice e l'ha distratto da questa situazione.
"Inoltre" esclama Bosco "Mio padre è un grandissimo fan del Grande Fratello!".