L'esperienza nella Casa: pareri a confronto

Lunedì è sempre più vicino, le nomination e l'eliminazione di uno dei concorrenti sono argomenti che iniziano a farsi largo nelle conversazioni in Casa.

Lunedì è sempre più vicino, le nomination e l'eliminazione di uno dei concorrenti sono argomenti che iniziano a farsi largo nelle conversazioni in Casa.

Lorenzo, Daniele e Gianluca in salotto si confrontano; l'attore, in nomination, tira le somme dell'esperienza. Si ritiene soddisfatto del percorso fatto fino a questo momento e delle relazioni che ha stretto con gli altri inquilini della Casa.

Questa nuova settimana in nomination è stata affrontata dall'attore in maniera diversa, più serena.

Il discorso si sposta poi su Daniele e sul suo percorso nella Casa “Io credo che tu abbia delle grandissime possibilità, sono d'accordo con Gianluca” dice l'attore. I tre analizzano le percentuali di voto che hanno portato Daniele a vincere il televoto contro Carmen e rimanere nella Casa.

L'analisi dell'esperienza si sposta poi su Cristiano; la possibilità data al paroliere di dormire a Tristopoli non convince molto “non è lo stesso gioco così” dice Gianluca e tutti gli altri concordano.

La convivenza è parte integrante dell'esperienza a nessuno dovrebbe essere permesso di sottrarsi alle dinamiche del gioco.

Intanto Giulia e Veronica si improvvisano parrucchiere e fanno la tinta a Luca che coraggiosamente si sottopone all'esperimento. A fine trattamento soddisfatte mostrano il risultato agli altri inquilini. “Che belli! Brave!” esclama Aida.