L'happy hour del GF

I Vip ricevono tutto il necessario per un fantastico aperitivo

Il Grande Fratello anche questa sera non fa mancare ai Vip il consueto aperitivo a base di drink firmati Cocktail House.

Entusiasti di passare una serata di festa in allegria Stefano e Francesco sono i primi a recarsi in magazzino dove trovano tutto il necessario per l'happyhour: patatine, anacardi e salmone! “Che bello!” esclama Walter felice mentre aiuta i suoi compagni ad allestire il tavolo con tutto il necessario.

Quando anche il resto del gruppo è pronto per la serata può iniziare la festa; Stefano e Francesco prendono possesso della postazione bar “Ragazzi cosa gradite?” domanda Francesco ai suoi compagni prima di cominciare a preparare i cocktail.

“Buon sabato” grida Walter; anche i compagni di avventura non mancano di salutare compagni e familiari a Casa prima di dare ufficialmente inizio alla festa con un bel brindisi. Buona serata Vip!

La festa entra nel vivo e Giulia fa una proposta al resto dei compagni “Potrebbero fare un discorso i nominati” dice rivolgendosi a Stefano, Andrea e Alessandro che questa settimana rischiano l'eliminazione.

Tutto il gruppo sembra essere d'accordo; è Stefano il primo a prendere la parola “Comunque vada lunedì sappiate che per me è stato un onore partecipare a questa avventura insieme a tutti voi, vi voglio un gran bene e comunque sia la cosa più bella di tutta questa avventura è stata incontrare voi. Non vi libererete di me tanto facilmente”.

Dopo gli applausi è il turno di Andrea “ho fatto un percorso qui dentro e la cosa più importante che vorrei dirvi è che ascoltando le vostre storie ho imparato ad ascoltare; mi è rimasto molto di voi e lo sto usando anche per il mio percorso. Comunque vada siete persone speciali, non cambiate mai”. Il discorso dello chef è seguito da un brindisi di tutti i Vip.

Chiude il giro Alessandro “grande esperienza di assoluta sincerità, indimenticabile e irripetibile. Mi mancherete” dice il giornalista. La musica completa il clima di festa e le Donatella si scatenano subito trascinando anche Ivan in una serie di divertentissimi balletti.