L'idea di Jessica Morlacchi sull'interesse amoroso di Giglio
Secondo la cantante, tra Giglio e Yulia c'è molta più speranza di quanto vogliano far credere
Il legame fra Yulia e Giglio sembra essere ancora argomento di conversazione, soprattutto tra Jessica e Pamela. La cantante trova che il parrucchiere sia uno dei pochi ragazzi davvero maturi, ha soltanto 24 anni, eppure sembra più adulto della sua età. Sia per i modi, sia per la gentilezza, sia per le attenzioni che rivolge alle persone, il suo rispetto, il suo affetto. Queste di Jessica non sono parole di una donna attratta, ma di una donna consapevole di un uomo a cui tiene, che esso sia un amico o qualcosa di più.
La concorrente racconta all'amica di aver parlato con Giglio, di vedere in lui un incredibile interesse per Yulia, ma lo avverte frenato, lo avverte in una nuvola di freni e inibizioni, ingiusti per la sua giovane età.
Durante la scorsa notte, il ragazzo si è confidato con i suoi amici e ha confessato di avvertire una crescente attrazione nei confronti di Yulia, ma di non saper quali passi muovere.
Jessica riporta i pensieri del ragazzo alla Non è la Rai, per poi chiedere: "Oggi, mi sono svegliata con un pensiero: una persona brava e rispettosa come Giglio, non sarebbe meglio se fosse lui ad aprire il discorso dell'uomo che c'è fuori?" Anche Pamela si dice concorde, in questo modo, si mostrerebbe accogliente nei confronti di Yulia, e potrebbe anche comprendere il suo reale interesse. In poche parole, Giglio dovrebbe informarsi sul fidanzato della ragazza e quali siano la reale portata di questo amore.
"Lui è più avanti rispetto a lei" spiega Pamela e non vorrebbe mettere in difficoltà nemmeno Yulia. Jessica è dello stesso parere e spiega: "Non voglio che lui non sbagli nemmeno un passo".
Giglio, in queste ore, non si è ancora espresso sulla questione. Toccherà attendere per vedere quali saranno i suoi passe e se ascolterà i consigli di tutti i suoi amici, Jessica inclusa.