L'imitavip è tornato: Selvaggia Roma è Rosalinda Cannavò

Selvaggia veste i panni della giovane attrice e ne esalta pregi e difetti

Il Grande Fratello questa sera ha deciso di mettere alla prova la capacità d'osservazione dei nostri Vip, e ognuno dovrà “vestire” i panni di un loro compagno d'avventura a scelta.

Questa prova chiamata “L'imitavip” ha già dato i suoi frutti e infatti il primo ad esibirsi è stato Giacomo Urtis, che nello scegliere di imitare niente di meno che Elisabetta Gregoraci, ha dato prova di aver appreso appieno lo spirito di questo gioco.

Tommaso, che da sempre ha dimostrato di avere una spiccata capacità d'osservazione, per ora si è solo riscaldato imitando Selvaggia ed il risultato è stato esilarante.

Ma “L'imitavip” è tornato e la sorte ha deciso che ora sarà Selvaggia a dover dar prova delle sue abilità di imitatrice, e a sorprese la sua scelta ricade su Rosalinda.

Dopo essersi calata perfettamente nella parte, lo show ha inizio. L'influencer decide di calcare la mano sul tanto discusso rapporto tra l'attrice e Dayane Mello per poi passare al fidanzato Giuliano, al quale Rosalinda ha sempre pensato con molta apprensione.

L'attrice ride divertita, ma a tratti il suo sguardo la tradisce ed è come se per un attimo si vedesse da un'altra prospettiva.