L'importante è che si chiami Marco

Giaele De Donà ironizza sulla possibile coppia: Marco Bellavia e Pamela Prati

Dopo la clip dell'ultima puntata che mostrava una Pamela Prati molto riservata e poco incline al relazionarsi con il gruppo, oggi la showgirl ha iniziato ad aprirsi un po' di più decidendo di approfondire la conoscenza con uno degli ultimi VIP entrati in Casa: Marco Bellavia.

Spalleggiata dalla bella Giaele De Donà, Pamela Prati è in voga di stuzzicare l'affascinante conduttore. La modella si informa sulla situazione sentimentale di Marco che conferma di essere single e disponibile.

Con tono fermo e deciso Pamela esclama: “Io non voglio fidanzarmi e non penso di essere il suo tipo”, Marco la interrompe: “ Se non sei il mio tipo devi chiederlo a me!”. A questo punto la modella coglie l'assist e chiede a Marco un parere sulla showgirl: “Pamela è fantastica, è una donna tutta da scoprire” risponde il conduttore.

Presa dall'imbarazzo e schiarendo la voce Pamela esclama: “È da cinque anni che sono single e voglio rimanere single”. Giaele De Donà non si arrende e dice al conduttore e alla showgirl che insieme farebbero una bella coppia.

Pamela conclude la conversazione in modo ironico dicendo che non esclude che potrebbe innamorarsi nella Casa più spiata d'Italia e ringrazia il Grande Fratello per aver fatto entrare il VIP Marco.

Sarà questo l'inizio di una nuova amicizia speciale?