L'importanza dei piccoli gesti per Greta Rossetti
La ragazza, provocando l'inquilino Sergio, si dice dispiaciuta di non essere stata chiamata a tavola per la cena, generando così un leggero confronto
In giardino con Anita, Greta esprime alcune sue considerazioni sull'inquilino Sergio.
La ragazza ammette fermamente di provare dell'attrazione nei confronti del suo compagno di avventura, attrazione che però al momento è soltanto fisica.
Anita, molto curiosa, cerca di indagare sui sentimenti dell'influencer e le chiede cosa possa fare Sergio per poter fare breccia nel suo cuore e conquistarla anche mentalmente.
Greta, sorridendo, e in presenza del ragazzo, lascia intendere di amare le piccole attenzioni, attenzioni che ultimamente recrimina di non ricevere più. “Ti sta mettendo alla prova” dice Anita rivolgendosi all'imprenditore.
Sergio, però, si mostra un po' dubbioso, chiede alla sua compagna di essere più esplicita e di dichiarare le inadempienze percepite nei suoi confronti, ma non riceve risposta.
Rientrati in Casa, il ragazzo insiste e, dopo un po', l'influencer dichiara di esserci rimasta male quando stasera non l'ha avvisata per la cena e di essersi seduto a tavola senza chiamarla.
“Ma sei io ti preparo sempre il piatto” esclama il ragazzo sminuendo l'affermazione dell'inquilina. “Queste cose per me sono importanti” ribatte a tono Greta sottolineando l'importanza dei piccoli gesti.
I due inquilini continuano in modo molto leggero il loro confronto e, tra battute, sguardi e dolci sorrisi, creano tra loro una forte e intensa alchimia.
Come evolverà il loro legame?