L'importanza del rapporto con i fan

Daniele condivide alcune esperienze con i fan e i VIP ne condividono la commozione

Per i VIP il rapporto con i propri fan è molto importante, è una parte fondamentale dell'essere famoso. Non per vanità, ma per dare un senso all'occasione che hanno di arrivare a tante persone.

In giardino, Daniele ed Elenoire espongono alcuni aneddoti del passato. Occasioni in cui hanno incontrato, messaggiato o parlato con i propri fan.

Il concorrente, in particolare, racconta del rapporto con una fan che tutti i giorni gli mostra affetto e interesse. Si complimenta con il suo percorso e gli obiettivi che ha raggiunto.

Questo è gratificante, il trasporto dei fan, la preoccupazione che mostrano in caso di assenza dai social, la felicità che esternano nei momenti in cui il VIP è contento e il sostegno quando è triste.

Lo stesso sentimento sorge quando qualcuno gli chiede consigli su fitness e allenamenti. In questo modo, il rapporto con i fan è anche un mezzo per spronarsi a migliorare, a imparare nuove cose da condividere.

Wilma è commossa da tale discorso e condivide le sue stesse sensazioni.

Al coro si aggiunge Pamela che, come gli altri VIP, è solita rispondere ai messaggi che riceve: “Se sono gentili, io sono ancora più gentile”. Non si può non ricambiare l'affetto che le persone mostrano e condividono, questo il pensiero comune.