L'importanza dell'amicizia

Katia e Soleil rassicurano Clarissa

Durante il pranzo Katia e Clarissa, sedute vicine, parlano di affetti. La principessa le mostra il tatuaggio sul braccio che raffigura una frase che le ricorda molto la madre che tanto ammira, spiega infatti: “io dico spesso che mia madre è come una santa perché anche in amicizia ha sempre trovato persone che avevano difficoltà e mia madre le sapeva curare internamente”.
Una Katia affettuosa ricorda alla giovane ragazza: “L'amicizia è la più grande forma d'amore che dovrebbe esserci in tutti i rapporti coniugali….Insomma, ci sono tante forme di sentimenti che sono importanti, molto importanti. Purtroppo non si capisce subito, si capisce solo dopo aver interrotto anche una relazione che ti mancavano queste cose”.

Soleil, che è seduta accanto a Clarissa e avendo ascoltato il discorso aggiunge:È più importante quello che la passione stessa. Ho avuto la fortuna di essere stata sfortunata in amore in passato quindi le ho imparate queste cose”. Si allaccia al discorso Clarissa che inizia a parlare di una sua brutta esperienza vissuta con il suo ultimo ragazzo e del fatto che una sua amica l'abbia aiutata ad interrompere questa relazione che la faceva stare male. A questo punto Soleil la rincuora dicendo: “ Non puoi permettere a qualcuno di mettere le proprie insicurezze su di te”.