L'importanza della famiglia per Adriana

La showgirl spiega a Ivan il forte legame con il marito e la figlia Gisele

Il giorno dopo la puntata è un momento di riflessione per tutti i Vip; la diretta è infatti l'unico momento di contatto con la realtà in questa esperienza di reclusione forzata. Adriana in salotto si confronta con Ivan; la showgirl no può fare a meno di pensare alla lettera della figlia ricevuta ieri in puntata “Lei non mi deve vedere triste, devo darle coraggio” dice al ragazzo che prova la rassicura.

Adriana sente molto la mancanza della figlia Gisele a cui è particolarmente legata ma non vuole cedere alla malinconia “devo essere forte” dice sorridendo. Dalla sue parole si capisce come la famiglia e il ruolo di madre siano per lei fondamentali “mi sono raccomandata che non faccia tadi” spiega al bel modello spagnolo che la ascolta interessato.

“È una cosa strana” commenta ancora Ivan che ammira molto il bel rapporto tra Adriana e il marito costruito negli anni malgrado la lontananza per motivi lavorativi. Oltre al sentimento si comprende che impegno e spirito di collaborazione siano stati necessari negli anni per costruire una famiglia e riuscirla a conciliare con la carriera professionale.

La showgirl racconta di come ha conosciuto il marito e della sua romantica storia d'amore “ci siamo conosciuti a capodanno ed iniziata la storia in maniera travolgente” dice con occhi sognanti Adriana che sembra innamorata del compagno come il primo giorno!