L’importanza della famiglia
L’importanza della famiglia

L’importanza della famiglia

Amore e relazioni passate animano la conversazione tra Pago e Fabio

La cena si è conclusa ma i Vip continuano a chiacchierare seduti a tavola; in un angolo Pago e Fabio parlano della loro vita sentimentale; l’attore è curioso di conoscere meglio la storia del cantautore. “Sono divorziato con Miriana” spiega Pago che passa poi a raccontare della recente rottura con la sua ex compagna Serena Enardu “ho avuto una storia di 7 anni finita ad Agosto” spiega all'attore.

Fabio ascolta interessato il cantautore che continua il suo racconto “con Miriana ho un figlio che ha dieci anni”. Pago racconta del rapporto sereno che è riuscito a instaurare dopo qualche anno dalla separazione con la madre di suo figlio; l’entrata in Casa di Miriana qualche settimana fa ne è stata la conferma commenta Fabio ammirato “bella questa cosa!”.

L’attore non ha assistito invece all’entrata di Serena perché si trovava nel Privé, Pago gli riassume l’incontro inaspettato ed emozionante. “adesso ho capito” dice Fabio che comprende la difficoltà di mantenere un legame sereno anche dopo la fine di una relazione.

Fabio comprende la situazione di Pago, anche lui è riuscito a stabilire un buon rapporto con la sua ex moglie “Quest'anno la prima prima moglie è venuta a passare il Natale con me e i miei tre figli” racconta Fabio con un sorriso felice. Pago ascolta il  compagno d’avventura, comprende perfettamente le parole dell’attore che continua  “una settimana fantastica, non la vedevo da trent’anni. Sono i ragazzi che contano” afferma prima di concludere “La vita ti fa fare esperienze, incontri ma quello che contano sono i valori”.