L'impressione di Davide

Il VIP spiega a Katia la strana sensazione che ha avuto durante l'attesa per scoprire l'esito del televoto della scorsa settimana

Nella penombra del giardino, Katia parla con Davide riguardo i concorrenti al televoto e su chi, a loro parere, dovrebbe restare nel gioco.

La cantante, molto combattuta per la scelta da fare, ritiene che sia una Nomination molto difficile per lei, poiché gradirebbe avere ancora nella Casa tutti e tre i VIP “Mi dispiacerebbe, con me sono gentilissimi ma mi dispiacerebbe anche per Kabir”.

L'argomento fa tornare in mente a Davide la delusione che ha provato nel sapere che non sarebbe stato uno dei finalisti di questa edizione di #GFVIP, soprattutto per la modalità con cui ne è venuto a conoscenza “Preferivo uscire per primo come Manila”.

“Mi è tornato in mente tutto” l'attore fa riferimento a quell'insolita sensazione, durante i provini, di credere di essere stato scelto per il ruolo da recitare quando invece arriva l'improvvisa notizia di non essere riuscito a superare la selezione “Questa roba qua mi ha portato a dire basta”.

Katia crede davvero che il concorrente non volesse a tutti i costi vincere la candidatura alla finale del programma e, vista la sua notevole carriera professionale, comprende molto bene la deludente impressione avuta da Davide “Ho capito perfettamente”.