Stefano Miele inaspettatamente abbraccia e difende Giuseppe Garibaldi

Il barman si dice esausto per le continue accuse ricevute e trova nelle braccia di Stefano un caldo conforto

Giuseppe sente che le accuse mosse da Mirko - e da chi la pensa come lui - siano infondate e si dice stanco, se non addirittura esausto, di doversi difendere da qualsiasi cosa, da dentro e da fuori Casa. Il concorrente confida a Letizia di essere al limite e che nel rapporto con Perla non c'è alcuna malizia.

La fotografa è certa delle verità espresse dal suo amico e ribadisce che chi è intorno a lui, chi lo conosce, riesce a vedere perfettamente la genuinità del bene che nutre per l'influencer. "Tu sei la persona più forte della Casa, sei riuscito a sopportare tutto quello che ti è successo" afferma Letizia, ma Giuseppe non riesce a prendere queste parole come conforto, tutt'altro si sente stremato: "Ogni settimana ce n'è una, anche se non faccio niente".

Poi ritorna su Mirko e afferma: "Qui dentro era il pane, il ragazzo più buono del mondo, va fuori e inizia ad attaccarmi. Perché? Non ho fatto niente!" Grecia si aggiunge alla discussione e sottolinea che anche Mirko aveva un rapporto molto intimo con Angelica, ma è sempre stato difeso dalla Casa, con Giuseppe, invece, non si sta comportando bene. Perla è dello stesso parere e specifica che il suo ex non ha nessuna ragione per dubitare del loro amico: "Abbiamo condiviso tanti momenti insieme, non ho nessun dubbio su quest'amicizia".

Agli amici di Giuseppe si aggiunge anche qualcun altro, qualcuno che abbraccia il concorrente, stupendolo su tutta la linea. Stefano si avvicina al barman, commosso dalla sua tristezza e dalla sua stanchezza. "Volevo dirti che hai un nuovo fan: sono io. Ti ringrazio, sei un bravo ragazzo, ti voglio bene. Sei davvero dolce" afferma lo stilista che sottolinea l'altruismo del ragazzo e il suo essere genuino. Stefano lo stringe in un forte abbraccio, sotto gli occhi di Letizia. 

"Volemose bene" afferma ridendo lo stilista facendo sorgere finalmente un sorriso sul volto di Giuseppe.