L'inaspettata reazione di Walter

Il conduttore non ha preso bene gli scherzi della scorsa notte

Un sabato movimentato quello dei nostri Vip; la sveglia musicale questa mattina coinvolge la maggior parte dei ragazzi in un ballo sfrenato di buongiorno. Pian piano tutti si dirigono verso la cucina per colazione; l'inizio del weekend mette di buon umore gli inquilini della Casa più spiata d'Italia che in maniera propositiva iniziano ad elencare le attività da svolgere in mattinata.

Riuniti attorno al tavolo mentre fanno colazione Jane, Alessandro, Andrea e Lory parlano della notte appena trascorsa; la serie di scherzi non sembra aver divertito tutti “ragazzi, abbiamo un Walter molto arrabbiato con noi” esordisce Jane riferendosi alla reazione del conduttore allo scherzo di ieri notte “Posso capirlo ma non va bene” risponde Alessandro.

I due riflettono sul comportamento del conduttore, per loro le scelte di uno non possono condizionare l'intero gruppo “ci stiamo divertendo tutti” prosegue Jane. L'attrice continua a rimarcare l'adattamento dei suoi compagni, compresi i nuovi arrivati, a questa particolare situazione “finché non spengono le luci dire qualcosa è difficile, soprattutto se è una persona contro quindici” interviene Lory che prova a sedare la polemica.

Walter, dopo aver tentato invano riposare in camera, ha passato la notte tra il salotto e la piscina e ancora non ha raggiunto i compagni per la colazione. Sarà ancora nervoso?