L'incoerenza di Antonella Fiordelisi secondo Edoardo Donnamaria

Edoardo parla con Oriana della sua relazione con Antonella ed espone le sue idee sulla contraddittorietà della ragazza

Edoardo continua a parlare di Antonella e della difficile situazione della coppia. 

Durante il pranzo con Oriana, il ragazzo spiega di essere spaccato in due: da un lato si sente coinvolto, dall'altra ha mantenuto la giusta razionalità per analizzare la situazione.

Ha dato tutto quello che aveva ad Antonella e in cambio ha preteso molto poco. La VIP, invece, non si accontenta e chiede ancora e ancora.

La verità, secondo lui, è che l'influencer non accetta la sua amicizia con Oriana. Gli basterebbe che la ragazza lo ammettesse, senza accusarlo ingiustamente. Se Antonella confessasse di essere gelosa di Oriana, finirebbe per sgretolare l'immagine di donna rispettosa e sensibile che si è costruita.

L'influencer non riesce a riconoscere di aver sbagliato. L'errore, per lei, non è contemplato. In più, è anche incoerente. Accusa Edoardo di non difenderla, ma nemmeno lei si è mai messa contro i suoi amici per proteggerlo.

“La sensibilità è solo quando gli torna utile e quando non le incrina i rapporti” dice il giovane romano, convinto che la ragazza sia stata contraddittoria dall'inizio alla fine.

Più passa il tempo, più Edoardo si convince di voler interrompere la relazione. Le incomprensioni sembrano insormontabili e la fiducia diminuisce giorno dopo giorno. 

I Donnalisi sono davvero giunti al capolinea oppure riusciranno a fare la pace?