L'incompatibilità tra Miriana e Raffaella

Miriana commenta con Carmen le loro differenze caratteriali

In zona beauty, mentre sono impegnate a sistemare trucco e parrucco prima di affrontare la giornata, Miriana commenta con Carmen il suo scontro con Raffaella Fico, con cui non riesce ad entrare in sintonia.

“C'è proprio incompatibilità ed entrambe non ve le mandate a dire” commenta Carmen. Miriana è dispiaciuta di questo e sperava di riuscire a trovare il modo di andare d'accordo con Raffaella, e non si spiega per quale motivo tra loro ci sia questo astio. Tra le due donne, infatti, non è mai accaduto nulla di grave: “Quello che mi dispiace è che questa è una stupidaggine, non ha senso per me e per come sono fatta”.

Carmen le spiega che non è necessario uno scontro diretto o un litigio per non andare d'accordo con una persone e che la loro potrebbe semplicemente essere un'incompatibilità caratteriale: “Non vedo dei fatti gravi, non vi piacete a pelle” commenta la ballerina.

Miriana spiega di essere aperta al confronto e a conoscerla ma di avvertire una particolare chiusura da parte di Raffaella che non sembra essere disposta a venirle incontro e a trovare un modo per convivere pacificamente. “Mi piace l'idea di essere molto zen, se lei c'è io sono qua” conclude Miriana, ribadendo  la sua voglia di chiarire con la coinquilina.

Raffaella la penserà allo stesso modo?