"L'incontro con mia madre? Ci sono rimasta male"

Alessia spiega le sue perplessità a Matteo sull'incontro con la madre avvenuto nella scorsa puntata

Dopo cena, Alessia resta da sola con Matteo e si confida con lui: “Mia mamma non sarebbe mai venuta qui, l'ha fatto solo per darmi l'ultima raccomandazione. Mi ha fatto capire che fuori ci sono state molte chiacchere sulla nostra relazione. Magari sono passata per la ragazzina che ti muore addosso” confessa Alessia. Matteo le dice che la cosa è però reciproca e che non dovrebbe preoccuparsi.

“I miei si sono fatti condizionare molto. Mia madre non è venuta qui per dirmi che mi vuole bene e nemmeno per dirmi cose carine, perché i miei sono persone molto riservate. Me lo aspettavo. Mi ha chiesto di non fare ciò che sto facendo, hanno una mentalità troppo chiusa, solo non mi aspettavo che mi avrebbe guardato in quel modo e ci sono rimasta male. I miei genitori sono così, comunque non faccio male a nessuno per due baci davanti alle telecamere. Stiamo facendo una cosa importante. Se non ci fossi stato tu e le cose che ci accomunano non sarebbe stato così forte e travolgente” gli dice la bella torinese.

“Si vede che sto bene, che mostro il contrario di ciò che sono fuori. Ci sono cose che loro non sapevano. Proteggono se stessi e non me…” gli confida Alessia. L'Inquilina ripercorre con grande dispiacerei fatti e le parole pronunciate da sua madre, Stefania, durante la sua breve permanenza in Casa.

Ma ormai è convinta, l'esperienzadel Grande Fratello è l'occasione giusta per cambiare tutta la sua vita, e non vuole smettere di stare al gioco. Alessia è pronta a voltare pagina, come una vera donna!