L'incontro di Grecia Colmenares con l'ex marito Marcelo
Dopo tanto tempo, Grecia riceve una sorpresa inaspettata da parte del suo amore più grande
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano! Queste note parole calzano a pennello per Grecia e il suo ex marito Marcelo. Nonostante si siano lasciati, un affetto sincero li lega.
Alfonso manda l'attrice in Mystery e la sottopone a un simpatico giochino: dovrà indossare una benda e riconoscere i vari Inquilini della Casa dal tocco di un bacio.
Il primo a fare il suo ingresso è Giuseppe il quale, con il suo solito sorriso, sfiora le labbra della donna. Purtroppo il tentativo fallisce e Grecia non riesce a capire di chi sia il tenero bacio.
Il secondo tentativo è, invece, un successo e riconosce Federico al primo colpo.
L'ultimo a partecipare al gioco è proprio lo stesso Marcelo, il quale, con delicatezza, le dà un bacio in fronte. Timidamente, le mani di Grecia esplorano il volto dell'ex marito e, dopo averlo accarezzato, la donna avanza un'ipotesi: "Marcelo?" sussurra.
Levata la benda, l'attrice esplode di gioia e abbraccia con passione il papà di suo figlio.
L'uomo, dopo averla salutata, racconta gli inizi della loro storia d'amore. Credeva fosse una cameriera ma in realtà, Grecia aveva solamente dei costumi di scena per andare a girare sul set.
L'attrice è felicissima, non ha mai amato nessuno così come ha amato Marcelo. Lui non può che ricambiare, poiché Grecia le ha regalato suo figlio, il dono più prezioso che la vita potesse fargli.
"Abbiamo vissuto tanti momenti insieme" commenta la donna, continuando a baciare le mani del suo ex marito.
Alfonso ringrazia Marcelo e obbliga la coppia a salutarsi. Ma la tristezza non appartiene a Grecia che, come al solito, va via raggiante. Una sorpresa del genere non può che darle ulteriore carica.