L'incontro tra Aldo Montano e la moglie Olga

Per il campione è arrivato il momento di un incontro speciale

Aldo è un personaggio molto amato; prima del suo ingresso nella Casa di Grande Fratello Vip conoscevamo il campione, ma solo durante questa esperienza abbiamo avuto modo di conoscere meglio l'uomo che si nasconde dietro alle sue gesta.

Ad attenderlo una serata ricca di emozioni. Presto, infatti, avrà modo di incontrare l'altra metà della mela: sua moglie Olga.

La prima emozione arriva con un video: Olimpia e Mario Jr. hanno un messaggio speciale per il loro papà.

Alfonso invita Aldo a raggiungere il giardino: pochi attimi e Olga varca la porta, i due si scambiano dei sorrisi carichi di emozioni, ma presto per il campione arriva il momento del freeze.

“Mi manchi tanto, ma devi andare avanti così, sei un campione, non solo nello scherma” sono queste le prime parole di Olga, pronta a spronarlo a continuare questa avventura.

Alfonso, questa sera nelle vesti di Cupido, chiede ad Olga cosa le manchi di più di Aldo: “Mi manca molto la sera, quando si occupava di Olimpia, raccontava le storie ai bambini… mi manca non sentirlo, mi manca nelle piccole cose”.

“Hai vicino delle persone bellissime, devi stare calmo e devi divertirti” aggiunge, per poi raccontare ad Alfonso Signorini il loro primo incontro: “A prima vista non mi è piaciuto più di tanto. L'ho bloccato perché, dopo avermi detto di fare delle vacanze insieme, è sparito. Poi è venuto a trovarmi in Russia”.

Le emozioni non finiscono qui. Per lui, infatti, arriva una scatola regalo: all'interno un simpatico boxer con una foto di lui e Olga e un cuoricino fatto a mano per lui da sua figlia.

Purtroppo per loro è arrivato il momento di salutarsi, Olga dopo averlo rassicurato che tutti fuori stiano bene, lascia la Casa: una cosa è certa, Aldo porterà con sé molte emozioni dopo questa sera.