L'incontro tra Iago Garcia e Jessica Morlacchi
L'inquilina ha espresso la sua mancanza per l'attore e, con sua sorpresa, lo rincontra
L'uscita di Iago dalla Casa più spiata d'Italia ha destabilizzato alcuni inquilini legati a lui, tra cui Jessica.
In salone, la cantante e gli altri inquilini osservano la clip che ritrae Jessica parlare della sua uscita, ipotizzando che non sia realmente stato eliminato. “Spero che sia in Spagna con Tommaso e che torni”, afferma sognante.
All'inizio il loro rapporto non è decollato: “Mi stavi antipatico”, dice. Passati i giorni, però, sono riusciti a conoscersi meglio e a trovare una complicità e sintonia.
Alfonso decide di dare una risposta alle ipotesi dell'inquilina: “Stasera ti dirò dov'è Iago”, dice, mentre le chiede di andare in Tugurio.
Mentre la cantante passa tra le stanze del Tugurio osservando tutti gli ambienti, l'attore osserva la scena dal Confessionale.
All'improvviso, a palesarsi è proprio Iago che la stringe in un caloroso abbraccio. “Sei tornato?”, gli chiede la cantante mentre l'attore sta al gioco.
Accomodati al tavolo, i due ragazzi chiacchierano e Iago le chiede le sue impressioni riguardo la sua uscita: “Eri triste?”. La cantante ammette di aver sentito la sua mancanza ma dichiara che per lei è solo un amico.
Appreso che l'eliminazione di Iago era vera, i due si salutano e Jessica torna in salone.