L'incontro tra Nathaly e Andrea Ippoliti

L'ex fidanzato della showgirl arriva in Casa per un confronto

Per alcuni amori che nascono, ce ne sono altri che finiscono, stiamo parlando dell'amore che per tre anni e mezzo ha legato Nathaly ad Andrea Ippoliti, che questa sera è tornato per avere un confronto con lei, dopo alcune sue esternazioni.

"So che non salterai di gioia nel vedermi e sai che la visibilità non fa parte della mia vita. Mi assumo le responsabilità di quello che ho fatto, sono stata una persona pessima e lo so, ma ho chiesto scusa. Tu mi hai definito con degli aggettivi molto forti e a casa ho tre figli" - "Però non ti interessava avere figli a casa quando te la facevi con la ventenne, no?", si inserisce Nathaly nel discorso, senza giri di parole. Per la Concorrente è evidente che sia ancora una ferita aperta.

"Io per te Nathaly ho fatto delle scelte importanti, mi sono separato da mia moglie, ti ho amato più della mia stessa vita" continua Andrea, mentre Nathaly rimane ferma sul suo punto "La verità è che sei un pagliaccio".

Alfonso cerca di abbassare i toni della discussione, ma Nathaly è perentoria "Sono stata male, ho avuto attacchi di panico per due anni e mezzo, per me questa persona non esiste più, anche solo vederlo mi infastidisce, quindi vorrei rientrare".

È evidente più che mai, dopo questa sera, che tra i due non possa esserci alcun tipo di rapporto.