L'incontro tra Nikita Pelizon e l'ex Matteo Diamante

Nikita rivede il suo ex Matteo prima di accoglierlo all'interno della Casa, dove il ragazzo rimarrà come ospite per un po' di tempo

Nella puntata degli ex, non può mancare un momento dedicato a Matteo Damante, vecchia fiamma di Nikita, che a breve farà il suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia.

Alfonso manda la ragazza in giardino e le chiede chi vorrebbe ci fosse al di là del limite luminoso. Lei risponde i suoi genitori, inconsapevole che a breve, invece, vedrà Matteo.

Nikita è freezata e il ragazzo fa il suo ingresso. Non ha intenzione di litigare, vuole solo farle i complimenti per il suo percorso. È lì per sostenerla e supportarla. Le vuole bene, è parte di lui. 

A furia di osservarla, ha scoperto dei lati della ex fidanzata che non conosceva. Fa anche un appello agli spettatori: per quanto possa apparire particolare, Nikita non sta recitando.

La modella ha finalmente la possibilità di parlare. I due fidanzati hanno avuto un rapporto bellissimo, ma ci sono stati dei momenti difficili a causa dell'istintività e dell'irruenza del ragazzo. Sono stati insieme per ben sette anni e, al termine della loro relazione, non è più riuscita ad avere una storia duratura con nessuno.

“Lui è stato l'amore della mia vita” afferma Nikita. Grazie a lui, è diventata una donna più ottimista e positiva. Lo ringrazierà sempre per questo.

La parentesi romantica è interrotta da un intervento di Onestini. Alfonso manda il VIP in giardino affinché possa avere un confronto con l'ex della triestina. Matteo, infatti, ha di recente pubblicato un tweet in cui attacca il gieffino.

“Un uomo che come Luca Onestini parla dietro o fa cattiverie ad una ragazza è e sempre rimarrà un piccolo uomo. Cresci” scrive sui social.

Matteo spiega la sua posizione: Nikita non è una persona cattiva, per questo non si è meritata le dure parole del VIP.

Onestini, dopo aver rigettato ancora una volta le accuse della ragazza, legge il tweet come un goffo tentativo di ottenere notorietà.

Una volta che Onestini è rientrato nella Casa, Nikita ringrazia Matteo per la sorpresa. Il sorriso le illumina il volto. 
Chissè se continuerà ad essere così radiosa quando scoprirà che a breve potrà avere il suo ex tutto per sé per tanto, tanto tempo!