L'incoraggiamento di Barù e Davide

I due VIP convincono Jessica a cantare davanti a loro e la spronano a farlo anche durante lo spettacolo di questa sera

Mentre i preprativi per lo spettacolo di questa sera proseguono, in Glass Room Davide e Barù cercano in tutti i modi di convincere Jessica a cantare davanti a loro per farle superare l'imbarazzo.

Rompendo il ghiaccio con loro, entrambi sono convinti che la principessa troverà il coraggio di cantare anche questa sera davanti a tutti durante lo spettacolo che hanno organizzato.

Jessica sembra non volerlo fare e, imbarazzata, si nasconde con la faccia in un cuscino: “Senza base è orrenda la mia voce” dice, rifiutandosi di cantare a cappella. “Non è vero, è bellissima. L'ho sentita” la rassicura Barù.

Dopo un po' di insistenza, Jessica finalmente inizia ad intonare “Chasing Pavements”, un brano di Adele che le piace molto e che pensa di cantare proprio questa sera. I due coinquilini la ascoltano attenti e felici che si sia finalmente lasciata andare tirando fuori la voce. “Ci siamo ci siamo, canti meglio di Lulù” commenta Davide apprezzando la performance della principessa. “È vero, è vero. Ti stavi solo riscaldando e stava uscendo la tua vera voce” aggiunge Barù, fiero dell'esibizione di Jessica.

Grazie al loro incoraggiamento Jessica sembra riuscita a superare il suo imbarazzo, trovando la stima e il coraggio necessario ad esibirsi di fronte ai suoi coinquilini: canterà anche questa sera?