L'incoraggiamento di Daniele Dal Moro ad Antonella Fiordelisi

Daniele consiglia ad Antonella di prendersi una pausa e di allontanarsi da Edoardo

Daniele è proprio in vena di consigli e, non appena vede Antonella entrare in camera, si avvicina a lei e le dà la sua visione sulla situazione che si è venuta a creare con Edoardo.

Per lui, il ragazzo ha tirato troppo la corda con la storia di Antonino, quando nella realtà non c'è tutta questa malizia tra Antonella e l'hair stylist. 

Capisce che la modella sia giù di morale,  però la invita a vedere ciò che c'è di positivo. Non esiste solamente Edoardo, sta vivendo un'esperienza molto bella e deve godersela al meglio. Non può legare la sua felicità ad una sola persona all'interno della Casa.

Al contrario di quello che pensa Antonella, Daniele crede che Edoardo sia davvero innamorato di lei. Tuttavia il ragazzo ha sbagliato a difenderla sempre, anche quando non era d'accordo con le sue ragioni. Adesso è normale che le rinfacci, sbagliando, di essere stato dalla sua parte.

Daniele fa anche una precisazione sulla fine della sua amicizia con il VIP: la ragazza non c'entra, i problemi sorti tra di loro sono stati altri.

Valutando il clima pesante che si è creato, il veneto suggerisce loro di prendersi una pausa. Hanno bisogno di stare distanti.

Antonella ascolta attenta. Pare proprio intenzionata a chiudere la storia con il fidanzato. Per l'ennesima volta, ribadisce che uno come Edoardo, non lo vuole più. Sarà davvero così?